Acido Ialuronico

Prima Visita Gratuita e Preventivo Senza Impegno. Contattaci!

Il tempo, i dimagrimenti, l’esposizione al sole, le alterazioni metaboliche ed il fumo sono i maggiori responsabili di rughe e solchi del viso.

Oggi, il trattamento che riesce ad attenuare questi inestetismi, è il filler (dall’inglese, riempitivo).

Il filler principalmente impiegato in medicina estetica è l’acido ialuronico, un disaccaride già presente nei tessuti connettivi, responsabile della realizzazione della matrice di collagene, di fibre elastiche e dell’idratazione cutanea.

L’acido ialuronico è totalmente biocompatibile e dopo circa 3 – 6 mesi viene totalmente riassorbito dall’organismo.

Le zone che si possono trattare sono le labbra, gli zigomi, i solchi naso-genieni e i solchi naso-labiali.

Labbra

Si possono trattare le labbra con l’acido ialuronico, modellandone il contorno o aumentandone il volume. Il risultato del trattamento dura da 3 a 6 mesi e può essere realizzato di nuovo al termine di questo periodo.

Zigomi

Si possono modellare gli zigomi con l’acido ialuronico, accrescendone il volume.

Solchi naso-genieni e naso-labiali (marionette lines)

Si possono riempire i solchi con l’acido ialuronico, donando al viso maggiore freschezza.

Biorivitalizzanti

La biorivitalizzazione ridona lucentezza e turgidità alla pelle e serve per rivitalizzare, ringiovanire e nutrire il derma e l’epidermide; inoltre previene l’invecchiamento cutaneo, reintegrando le sostanze che si perdono con gli anni.

Tre o quattro sedute, ripetute negli anni, saranno necessarie per donare alla pelle luminosità e carnosità. A seconda della sensibilità del paziente, può essere utilizzata una crema anestetica.

Lo Studio mette a disposizione gratuitamente ai suoi pazienti, previo appuntamento, una visita preventiva e la consulenza di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica del viso, attraverso professionisti altamente qualificati che offriranno le soluzioni più sicure e all’avanguardia, riguardanti le necessità rilevate.

Tutti gli interventi sono realizzati in strutture sanitarie certificate ed a norma con gli standard richiesti dalla legge. I preventivi sono in ogni caso non impegnativi.